L'HOSPITALITY

UNICO CON CUCINA

cesaro group hospitality top 01    cesaro group hospitality top 02

HOSPITALITY OLANDA

IL PIU' GRANDE D'ITALIA UNICO CON CUCINA

L' Hospitality Olanda è unico nel suo genere in quanto composto da due piani con un totale di 180 mq.

Il primo piano ha una grande area open space da 80 mq ed una pavimentazione in un unico livello senza presenza di vincolo strutturali.

E’ Ideale, viste le dimensioni, per poter creare nel suo interno qualsiasi situazione pubblicitaria e molteplici funzioni, dalla galleria d'arte alla mostra itinerante, o semplicemente per un comodo e lussuoso ristorante.

La caratteristica principale di questa area alla quale si accede dall'esterno tramite una scala, è di essere completamente chiusa in tutti i suoi lati da vetrate in cristallo antisfondamento, che permettono la completa visione dell'interno ma non dell’esterno verso l’interno, creando riservatezza per gli ospiti ed i clienti.

Le vetrate possono essere aperte in ogni lato anche parzialmente, questo nel caso si voglia avere contatto con il pubblico esterno.

Passando tramite una comoda scala interna si accede al secondo piano in un’area molto più riservata. Qui sono presenti due comodi uffici di grandi dimensioni con divani in pelle nera e tavoli, dove si gode di tranquillità e riservatezza. Gli uffici sono moderni e funzionali dotati di impianti audio video e climatizzazione separati.

Dal secondo piano si accede poi tramite pratiche porte alle due maestose terrazze da 30 mq cadauna. Uniche e maestose con i suoi 5 metri di altezza, si possono utilizzare con strutture di arredamento e brandizzare con loghi e slogan: questo per aumentare la visibilità ed il target comunicativo.

L’Hospitality Olanda si rende unico nel suo genere rispetto ad altri truck di analoghe dimensioni per la pratica e funzionale cucina professionale in acciaio allestita al suo interno.

L’ingresso avviene tramite una porta posteriore e permette di dare un servizio in più al cliente che noleggia il truck, evitando costi per mezzi aggiuntivi e la presenza di sgradevoli strutture esterne che sgravano l’immagine del cliente. L'utilizzo della cucina interna può giovare al cliente soprattutto in situazioni dove l'impegno del suolo pubblico non permette il posizionamento di strutture esterne in quanto le rigide norme igienico sanitarie vietano la preparazione e la lavorazione di cibi in ambienti non conformi.


Occupazione suolo: 112mq






 

cesaro group Rendering